Cos’è e come funziona
Neve, inverno, sci. Bastano queste tre parole a immaginare la gioia di sciare splendidi manti innevati e vivere una vacanza circondati da bellissimi paesaggi montani.
Una vera vacanza però non può essere tale senza la tranquillità. Sciare in tutta sicurezza significa non solo essere prudenti, ma accertarsi di essere tutelati in modo adeguato in caso di imprevisti. Imprevisti che purtroppo potrebbero vedervi responsabili involontari di danni arrecati ad altri o ai loro beni. Per praticare sport invernali e sciare in modo sicuro è necessario dunque tutelarvi con l’attivazione di un’assicurazione dedicata.
Inoltre, da Gennaio 2022 l’assicurazione per gli sciatori e per gli sport invernali è diventata obbligatoria e chi viene trovato sulle piste senza il possesso di una copertura adeguata rischia multe onerose e il ritiro dello skipass.
La polizza è valida per l’attività sportiva dilettantistica e protegge l’intero nucleo famigliare, in Italia e all’estero, in modo da garantire la massima serenità a tutta la famiglia in vacanza. In più ti farà risparmiare ulteriori spese allo skipass giornaliero.
Parlane con i nostri consulenti, saremo felici di aiutarti.
Hai già stipulato con noi la polizza?
Vieni a ritirare la tua tessera dello sciatore da presentare sulle piste!